Legàmi a Villa Modolo, arte fiera 2018

Legàmi è il nuovo art contest che la consueta Mostra di Arte Artigianato e Agricoltura propone a Villa Modolo per l’autunno 2018.

WG Comunicazione ha creato il concept grafico della nuova edizione 2018, unendo la tradizionale immagine ad un mood grafico fresco ed accattivante.

Dal legame tra arte artigianato che unisce Belluno a Venezia nasce l’idea di proporre un itinerario artistico che coniuga materiali pregiati a vere e proprie installazioni. La nuova veste espande il concetto della tradizionale mostra mercato per sancire non solo il ruolo della villa nel territorio, da sempre fulcro economico ed agricolo, ma soprattutto l’asse culturale che sempre ha unito le montagne bellunesi alla Repubblica della Serenissima.

Nelle vecchie stalle della Villa Miari Fulcis saranno presenti gli artisti che gestiranno anche workshops creativi, mentre nelle stanze della villa gli artigiani provenienti da tutta Italia esporranno i manufatti.
Sabato 22 e domenica 23 alle ore 11 si terrà inoltre l’asta di beneficienza delle opere esposte il cui ricavato andrà alla Croce Rossa di Belluno.

Nel giardino della villa si alterneranno spettacoli di giocolieri e spettacoli equestri, chi vorrà fermarsi per il pranzo potrà gustare le eccellenti specialità gastronomiche locali.

Author: wgcomunicazione

Share This Post On